Justin
Ray-Ban Justin
Ispirati alla linea Wayfarer, i Ray-Ban Justin sono stati realizzati con lenti rettangolari più grandi e si caratterizzano per una quantità ricchissima di colorazioni, così da soddisfare sia i gusti maschili sia quelli femminili.
Gli Occhiali Ray-Ban Justin sono disponibili non solo nei classici colori nero, marrone e grigio ma anche in tinte più eccentriche come viola, rosso, verde erba e blu. In più, la scritta Ray-Ban sulla lente destra e le aste non lasciano dubbi sull'originalità dei tuoi nuovi Ray-Ban! Le estremità in gomma anallergica delle aste offrono il massimo comfort e i telai monocromatici sono provvisti di lenti polarizzanti con protezione completa antiabbagliamento.
Questa ricca serie si distingue per le sue varianti molto interessanti: per un look eccitante, ad esempio, le lenti sfumate nelle loro varietà di colori sono il dettaglio di stile che fa la differenza; i Ray-Ban Justin con le lenti a specchio sono incredibilmente colorati e con il rivestimento a specchio garantiscono un grande comfort visivo durante le giornate di sole. Inoltre, le lenti colorate di questa linea conferiscono ai Ray-Ban un aspetto originale, enfatizzato dalla montatura in nylon dallo speciale effetto gommato e dalle tinte brillanti della montatura semitrasparente. Gli occhiali Ray-Ban Justin sono divertenti, audaci e un vero contributore al tuo stile sempre al passo con i tempi.