Rue Des Mille

1 - 20 von 323 Artikel(n)

Rue des Mille è un marchio tutto italiano, nato dalla passione di tre fratelli, maestri nella lavorazione dei metalli preziosi. Proprio dal loro forte desiderio di creare gioielli con cui trasmettere le emozioni e la forza dei sogni attraverso il sapiente utilizzo di argento e oro, è stato costruito, con costanza e dedizione, questo brand così esclusivo.

gioielli Rue des Mille sono ideati per dare spazio alla fantasia, come in una fiaba. Sono preziosi dalle linee morbide, semplici, eleganti ma con un tocco allegro e vivace, capace di far rivivere i sentimenti all'interno del gioiello stesso. I creatori riescono perfettamente nel difficile compito di dare vita a un gioiello spensierato, leggero e raffinato, qualcosa di unico nel suo genere. Sarà per questo che stanno raccogliendo sempre più consensi, sia fra i professionisti del settore sia i fra personaggi famosi, che vediamo molto spesso indossarli.

Sono i gioielli perfetti per le sognatrici che non si arrendono, per quelle che trovano nella forza dei sogni la strada da seguire, senza arrendersi mai. Donne coraggiose che non rinunciano, però alla loro femminilità, alla seduzione e al fascino. 

La linea di gioielli Rue des Mille "I Sogni Son Desideri" ci trasporta direttamente in un mondo incantato. Stelle, principi ranocchi da baciare e carrozze incantate, uniti con sapienza da sottili catenelle o fili di perline. Anellibraccialiorecchini e collane, dove l'argento si fonde con l'oro in uno scintillio di colori, a cui si aggiungono perle, pietre colorate ed elementi moderni, come nastri e tessuti elastici.

L'innovazione di Rue des Milles sta nel fatto che il gioiello non è più solo un puro strumento decorativo, ma un mezzo per trasmettere un messaggio, per esternare quelle emozioni che tante volte ci rimangono chiuse dentro. Può essere anche un modo perfetto per mandare un messaggio a una persona cara, un regalo gradito con un significato profondo.

Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text