Collane

Visualizzati 1-5 su 5 articoli

COLLANE VALENTINA FERRAGNI

Il grande successo ottenuto su Instagram, dove può contare sull'affetto di milioni di followers, e un'anima da imprenditrice ormai proiettata nel mondo dei gioielli: ecco chi è Valentina Ferragni. La linea di gioielli è in progressiva evoluzione, e propone accessori freschi e dinamici, perfetti per personalizzare al meglio ogni outfit, ospitando anche diversi modelli di collane Valentina Ferragni.

Dalle versioni semi-rigide in cui la V, simbolo del brand, si unisce a una coda dai tratti "serpenteschi", destinata ad abbracciare il collo con molteplici brillanti, ai modelli con V che si alterna a zirconi bianchi, è impossibile non rimanere stregati dal fascino di questi accessori. Compaiono, tra le collane Valentina Ferragni, varianti lunghe, modello cravatta, con design a catena e pendente a forma di V, realizzate in argento 925 placcate in oro giallo 24 carati. Splendide sono anche le collane aperte in metallo, sempre placcate in oro giallo 24 carati, con pavè di zirconi bianchi.

Non possono essere tralasciati modelli con ciondoli pendenti multicolori, dal lilla al verde acqua, fino al blu. 

Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.